mastehead

 

Scopri tutte le novità sulla nuova mtb Giant Liv Temp 2021 con foto dettagli prezzo peso tutto quello che devi sapere

 

 Leggi anche:

novità bici 2021 elenco completo

Novità ruote bici 2021 elenco completo

 

 

Liv Cycling ha presentato la nuova gamma Tempt, progettata per le donne e disponibile nelle versioni con ruote da 27” pollici;
 
“Abbiamo dotato la nuova Tempt di una geometria sportiva, adatta ai percorsi trail, e abbiamo differenziato i modelli con ruote dalle dimensioni diverse, così da poter offrire alle rider alle prime armi una scelta più ampia, che risponda meglio alle loro esigenze e preferenze,” ha commentato Ludi Scholz, Off-road Category Manager di Liv Cycling.

La gamma Tempt ha un telaio in alluminio ALUXX Grade, con un’altezza di stand over ridotta, in modo che le rider abbiano un totale controllo del mezzo.
 
La nuova Tempt è disponibile con ruote da 27.5” e taglie che vanno dalla XS alla M. La sospensione anteriore vanta un’escursione di 80mm per il modello in taglia S, e di 100mm per le bici nelle altre taglie.


I modelli della gamma Tempt sono compatibili con un cavalletto, con parafango e portapacchi e con un reggisella telescopico da 30.9mm; il passaggio interno dei cavi è un ulteriore novità della bici.
 
Per il mercato italiano saranno presto disponibili i modelli:

Tempt 1 (GE) a €799,00

Tempt 2 (GE) a €699,00

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click