e-bike Liv Amiti E+ 2025 recensione opinioni pregi difetti problemi prestazioni prova test tutto quello che devi sapere
Leggi anche:
Quale bici da corsa bdc scegliere consigli
Quale bici mtb scegliere consigli
Quale bici gravel scegliere consigli
La e-bike Liv Amiti e+ 2025 è una bici elettrica city bike di fascia alta che offre una guida fluida e reattiva, grazie al suo motore potente da 250 W e alla nuova batteria da 625 Wh.
Valida l'autonomia, superiore ai 100 chilometri.
Molto fluido il motore Yamaha.
La LIV Amiti E+ è dotata di una forcella ammortizzata che assicura una guida confortevole su strade asfaltate e sentieri accidentati, la sua qualità è buona e molto valida per la categoria.
La bici dispone di un display LCD che mostra la velocità, la distanza, la potenza e i dati di navigazione GPS, facile ed intuitivo.
Il sistema di frenata a disco idraulico è molto potente e affidabile, offrendo un'elevata sicurezza in qualsiasi condizione meteorologica.
La ebike è anche dotata di un sistema di luci a LED che aumenta la visibilità durante il viaggio.
La e-bike Liv Amiti e+ 2025 è una bici elettrica robusta e affidabile che offre un ottimo comfort di marcia grazie al telaio con una geometria da donna che offre una posizione di guida confortevole e sicura.
Tra i difetti segnaliamo il peso e poi la batteria può essere difficile da rimuovere e reinserire, la ruota posteriore può essere difficile da sostituire.
I freni a disco possono anche essere rumorosi e richiedere una regolazione frequente.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Una ebike di indubbia qualità.