Nuova partnership per la Selle Italia Guerciotti Elite per la stagione ciclocross appena iniziata questo weekend.

Dopo aver ottenuto la licenza di UCI Cyclocross Team, sempre più nuove aziende decidono di affiancare il loro brand allo squadrone giallo nero. Nella stagione 2018-2019, il marchio Kask fornirà gli atleti del Team Selle Italia Guerciotti con i propri caschi e fornirà gli occhiali (gara e riposo) con il marchio Koo.

I modelli che saranno utilizzati saranno i caschi Protone e Infinity e gli occhiali Orion. Gli occhiali da riposo per corridori e staff saranno il modello California.

 

Per noi è motivo di orgoglio essere diventati partner di un marchio così importante e fornitore di top team a livello world tour - dichiara Alessandro Guerciotti”. “Quest’anno, essendo per il primo anno team UCI, ci attende una stagione molto impegnativa a livello internazionale e diventa fondamentale fornire ai nostri ragazzi i migliori prodotti sul mercato, anche dal punto di vista di accessori. Tra l’altro l’occhiale è un accessorio molto importante nel ciclocross e siamo stati sorpresi dalla varietà di prodotti e soluzioni tecniche che Koo riesce a fornire agli atleti. Abbiamo avuto proposte anche da altre aziende, ma abbiamo valutato i prodotti KASK e KOO ideali per la nostra attività specifica, ma soprattutto siamo stati contenti dell’entusiasmo che hanno da subito mostrato nell’intraprendere questa bella avventura nel ciclocross con noi”.

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter