Un’altra novità della gamma di biciclette Guerciotti per il 2019 è la Cykeln Fixed, la prima bici “fissa” di Guerciotti.

Il nome di questa bicicletta deriva dal Team CykeIn Divisione Corse, una delle squadre più forti in assoluto nel circuito Red Hook. Il telaio messo a punto con gli atleti del team è in alluminio con serie di sterzo differenziata e tubi Deda Acciai; può essere assemblato con montaggio Track, per la pista, oppure tipicamente fixed. Il telaio è disponibile in sei taglie differenti e oltre alla versione Track o Fixed, viene assemblato con ruote Miche, copertoni Vittoria, sella Selle Italia, componenti Deda Elementi e guarnitura Miche.

Una bicicletta, anzi due, che mancava nel catalogo Guerciotti e che permetterà a molti di avvicinarsi al mondo Fixed, con un prodotto di qualità (ottimo il telaio in tubi Deda Acciai), ed un buon assemblaggio, fatto con componenti affidabili e di ottime prestazioni (ruote e guarnitura Miche). Le due differenti proposte assicurano la possibilità a tutti di avere una bella bici, ma soprattutto competitiva, come dimostrato dal Team Cykeln.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter