Sono molti i personaggi dello spettacolo che amano pedalare e sono appassionati di ciclismo. Paolo Belli è sicuramente uno di questi, considerato che ha realizzato sigle per il Giro d’Italia ed ha seguito diversi giri d’Italia con la carovana.

Grazie alla nuova collaborazione nel 2019 tra Guerciotti e Team Bardiani, Paolo Belli ha avuto modo di incontrare Paolo e Alessandro Guerciotti e si è subito innamorato dei gioielli dell’azienda milanese.

Dopo una prima visita in azienda per vedere i vari modelli, la scelta è caduta sull’assoluta novità della gamma 2019 : Eureka Air disc. La bici di Belli è montata con Shimano Dura-ace 9070 di2 e le nuove ruote in carbonio TEC RSD1 disc.

E’ stato un grande piacere conoscere un personaggio dello spettacolo come Paolo Belli - dichiara Alessandro Guerciotti - e sarà altrettanto un piacere vederlo pedalare su una Guerciotti. Con Paolo si è creato un ottimo feeling fin da subito e ci ha impressionato per la sua passione e profonda conoscenza del ciclismo”.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter