Il Team Selle Italia Guerciotti affronterà in questo weekend l’appuntamento clou della stagione con i mondiali ciclocross di Bogense. Gli alfieri del team giallo nero saranno ben 4 : Gioele Bertolini, Jakob Dorigoni, Stefano Sala, Francesca Baroni. Per Jakob Dorigoni ci sono ottime speranze per conquistare un podio iridato.

Tutta la stagione del team fin qui disputata è stata eccezionale, con la conquista di due maglie tricolori, la classifica generale del Master Cross elite uomini, due podi di coppa del mondo con Dorigoni e svariate corse nazionali e internazionali. Questi risultati sono stati possibili soprattutto grazie a tutti gli sponsor tecnici, ed in particolare Santini

La collaborazione tra Santini e Guerciotti rappresenta un sodalizio storico nel ciclocross e dura ormai da quasi vent’anni. Tutte le più importanti vittorie del team Selle Italia Guerciotti hanno visto atleti vincere indossando abbigliamento Santini. Da questa stagione 2018/2019 oltre ad aver presentato un nuovo design, il fortissimo team giallo nero ha sfoggiato un nuovissimo prodotto studiato appositamente per le gare nel fango.

Gli atleti del team Selle Italia Guerciotti hanno in dotazione un body da ciclocross unico, pensato per partecipare alle gare del circuito nella stagione invernale.

Il body è firmato Santini e si chiama Boss: un vero boss nella sfida al freddo.

Il capo garantisce una perfetta termoregolazione, merito della termofelpa interna Blizzard H20, e resiste all’acqua e allo sporco grazie al trattamento Acquazero.

L’area delle spalle presenta una doppia imbottitura che permette di trasportare la bici in spalla durante la gara evitando di farsi male.

Il comfort è garantito anche dal fondello GITevo con cuore in Twist gel, il gel siliconico che assorbe gli shock in modo costante, per lunghe pedalate.

Per maggiori informazioni: www.santinisms.it

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter