La Guerciotti San Siro 2019 è un cavallo di battaglia del catalogo Guerciotti e da tempo in listino. La versione 2019 vede degli aggiornamenti negli assemblaggi e nei colori, mentre rimangono invariate le 6 taglie che permettono anche alle donne ed ai ragazzi di avere una bici da corsa dalla giusta taglia.

 

Da segnalare che il telaio è appositamente realizzato per uniformarsi alle norme sulle categorie giovanili e quindi si può adottare come primo pignone il 16, senza la necessità di spessori.

Da segnalare poi il passaggio interno dei cavi e la serie di sterzo differenziata. Il peso del telaio è di 1600 grammi, in linea con i telai in alluminio entry level e più pesanti di quelli “premium”.

Nonostante sia una bici entry level, è disponibile in tre differenti colori ed in due assemblaggi (Shimano Sora o Tiagra) e non manca il kit telaio.

Con queste caratteristiche, è facile comprendere come questo telaio ed anche la bici completa sia spesso un equipaggiamento standard per tante scuole di ciclismo e team giovanili, con poca spesa si ha una bici da corsa competitiva ed affidabile, senza necessità di alcun adattamento e con una serie di taglie perfette per tutti, dai più piccoli ai più grandi. Un ottimo prodotto su cui imparare a muovere i passi su due ruote.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter