mastehead

CARTESIO DISC  CAD03

Guerciotti nella gamma 2020 propone la rinnovata Cartesio Disc 2020, una bici entry level nel nome ma nei fatti ...

Il telaio è in fibra di carbonio monoscocca, con passaggio interno di cavi, impianto frenante a disco, serie di sterzo differenziata.

Pur essendo un prodotto entry level, non mancano soluzioni da top o medio gamma, come la forcella full carbon (quasi impossibile da avere in questa fascia di prezzo) ed i mozzi con perno passante.

Anche le geometrie ricalcano quelle degli altri modelli Guerciotti, inoltre le 5 taglie permettono un ottimo range di scelta per tutti gli atleti.

Altra caratteristica del telaio è che è realizzato per essere assemblato sia con gruppi meccanici che elettronici.

 

La bici è disponibile sia come kit telaio, a disposizione dei team giovanili che possono disporre di un prodotto dal costo contenuto, ma altamente competitivo ed in tre assemblaggi con gruppi Shomano 105 disc e Shimano Ultegra Disc.

Proprio come prodotto entry level, questo telaio è ancora disponibile anche con freni tradizionali ed assemblaggio Shimano Ultegra, 105 e Tiagra.

Un prodotto molto competitivo e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Pur essendo un entry level della Gamma Guerciotti, ha prestazioni spesso paragonabili ad un medio gamma della concorrenza e partendo dal kit telaio si riesce ad allestire una bici di alte prestazioni.

Buono il comfort di marcia.

Una bici polivalente, di buone prestazioni e dal prezzo onesto ed abbordabile dalla maggioranza degli appassionati.

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click