mastehead

Pinarello Dogma FS opinioni pareri pregi difettiPinarello DOGMA FS 2020Leggi anche: Pinarello Dogma FS 2020 opinioni pareri

La nuova bicicletta Pinarello Dogma FS 2020 è senza dubbio una bici elitaria, se non altro per il suo prezzo, vediamo se vale veramente tutti quei soldi …

La qualità costruttiva della nuova Pianrello Dogma FS 2020 è senza dubbio elevata ed ottima la tecnologia per rendere il telaio ammortizzato, a costo di un ulteriore aumento di peso, di una maggiore complessità mecanica e di un aumento del costo.

Però il sistema è il migliore oggi a disposizione, tra l’altro su di una bici già confortevole e che ora stacca ancora di più gli avversari sotto l’aspetto del comofrt di marcia.

Peccato che non sia stato fatto nulla per ridurre il peso, mentre ci spiace che le taglie disponibili sia poche per soddisfare soprattutto gli alteti di piccola statura.

Ottima la rigidità del telaio, sopra qualsiasi ombra di dubbio tra le migliori in assoluto della categoria e non solo.

Alla fine il vero problema è il prezzo, troppo elevato, ed in seconda battuta il peso. Per il resto una bici da corsa confortevole tra le migliori in assoluto.

X

Right Click

No right click