Osprey Escapist, lo zaino da bici superversatile


Escapist è lo zaino che ti permetterà di affrontare le uscite in mountain bike più lunghe o di fare il pendolare al lavoro; grazie al pannello sullo schienale AirScape™ lo zaino fornisce completo supporto e ventilazione.

Avete deciso di affrontare una giornata di downhill? Quando starete percorrendo a capofitto le rapide discese apprezzerete gli spallacci Biostretch™ per mantenere lo zaino perfettamente aderente alla vostra schiena. Lo zaino Escapist, sulla cintura è dotato di doppie tasche con zip, per permetterti di prendere velocemente l’essenziale sul percorso, sugli spallacci e internamente tasche anti graffio per poter tenere a portata di mano telefono ed occhiali da sole.

Le migliori corse inevitabilmente portano a sporcare l'equipaggiamento, con Escapist puoi conservalo separatamente grazie alla tasca interna dotata di zip. Il casco puoi attaccarlo con sicurezza esternamente grazie al sistema Lidlock™. Mantenersi idratati quando si pedala è di assoluta importanza: con il rapido accesso alla tasca esterna per l'idratazione puoi facilmente riempire il tuo serbatoio d'acqua. Quando sei impegnato in escursioni di più giorni è necessario portarsi dietro abbastanza materiale.

La compressione InsideOut™ e le tasche elastiche PowerMesh™ consentono di trasportare in sicurezza il tuo materiale senza preoccuparsi di quanto sia dissestata la strada da percorrere. L'organizzatore interno permette di ordinare i tuoi pezzi di ricambio, utensili e pompe. Anche quando il tempo volge al peggio il parapioggia integrato si dispiega velocemente per proteggere il tuo zaino e tutto il tuo equipaggiamento. Mantieniti visibile al calare della sera grazie alle grafiche riflettenti e all'attacco per luce lampeggiante.

Prezzo: 120 €

www.ospreyeurope.it

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie Gare

Ultimi Articoli Alimentazione - Fisiologia - Biomeccanica - Allenamento - Q&A