Calze Assos Bonka Socks Evo7 – Test

Le calze Assos Bonka Sock Evo7 sono pensate per inverni rigidi con temperature comprese tra i -6 e gli 8 gradi centigradi.

 

Sono realizzate con un mix di filati costituiti da lana Merino, che permette di mantenere caldo ed asciutto il piede, oltre ad essere molto confortevole al tatto; poi un filato in bioceramica che permette la massima protezione termica contro il freddo; infine un filato di Lycra, permette alla calza di essere elastica e resistente.

Perfettamente realizzati, i Bonka Sock Evo7 sono molto morbidi al tatto e si calzano con estrema facilità, pur non essendo spessi, anzi il contrario, per essere delle calze invernali sono poco più spessi di una normale calza estiva, offrono un comfort termico notevole, senza dubbio al top assoluto della categoria.

 

 

Se il freddo non è eccessivo, cioè sopra i 6/8 gradi centigradi, permettono di pedalare in assoluto comfort senza bisogno di scarpe invernali o copri scarpe. Un prodotto ottimo in assoluto, che assicura un reale vantaggio in termini di comfort di marcia quando si pedala in inverno con temperature molto basse.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie Gare

Ultimi Articoli Alimentazione - Fisiologia - Biomeccanica - Allenamento - Q&A