Endura presenta il Pro SL Bibshort II


Abbiamo reso perfetto ciò che già era ottimo

Siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo Endura Pro SL Bibshort II, il tanto atteso successore del nostro Pro SL Bibshort, che cambierà i giochi.

Disponibile in due versioni di lunghezza, che completano l’innovativa possibilità di scelta tra le tre misure del fondello introdotte con il modello precedente, il nostro nuovo bibshort vanta di una semplice estetica elegante ma allo stesso tempo stilosa. Realizzato con Lycra Italiana di alta qualità, trattato con tecnologia coldblack® per la riduzione drastica del calore con una protezione UPF50, il Pro SL Bibshort II è l’irresistibile successore del nostro best-seller. Si è aggiudicato recensioni da cinque stelle ed una serie di riconoscimenti “Best In Test” da media smaniosi che ci hanno convinti a focalizzarci sull’evoluzione del Pro SL Bibshort II, dopo aver rivoluzionato il mercato offrendo un elevato livello di personalizzazione per una produzione in serie mai vista in precedenza.

I nostri fondelli della Serie700, tagliati a laser con tecnologia CVP (Profilo Continuo Variabile), sono il punto di riferimento in termini di comfort d’alto livello tecnico per il Pro SL Bibshort II. I profili morbidi del fondello sono il frutto della nostra collaborazione con gli esperti in mappatura della pressione GebioMized®, e della ricerca minuziosa con gli atleti del Team Movistar. I suoi profili morbidi e arrotondati sono delimitati da un orlo perimetrale sigillato, che fornisce un netto passaggio tra il bordo e la Lycra Italiana. Un’altra innovazione Made in Italy, la punta di diamante del fondello laminato, è la schiuma a celle aperte stratificata in una costruzione a “sandwich”, che assorbe la pressione costante anche nelle corse più lunghe.

Severin Zotter, che ha utilizzato il fondello della Serie700 per vincere la Race Scross America 2015, ha descritto il Pro SL BIbshort come “perfetto”. Se la nostra sfida in termini di sviluppo del Pro SL Bibshort II è quella di migliorarne la perfezione, non è sicuramente quella che abbiamo ridotto. La nostra garanzia soddisfatti o rimborsati, con validità 90 giorni, la dice lunga sulla nostra fiducia nel nostro nuovo prodotto.

Ogni best seller merita un seguito, e il Pro SL Bibshort II offre un follow-up convincente per una delle più importanti stories tech dell’abbigliamento da ciclismo degli ultimi anni. Un’estetica sobria e minimalista ed un bordo vivo orlato, rendono il Pro SL Bibshort II il capo d’abbigliamento ideale da combinare con gli articoli chiave nella collezione Pro SL SS17, come la Pro SL Short-Sleeved Jersey e il Pro SL Lite Gilet.

La chiave del successo, frutto della collaborazione con esperti in settori differenti come l’aerodinamica (Drag2Zero), la scansione 3D del corpo (Human Solution) e la protezione dagli urti (Koroyd), è anche testimonianza della filosofia di Endura “Renegade Progress” nel tempo. Il nostro lavoro nello sviluppo del Pro SL Bibshort II, supportato dalla tecnologia gebioMized® e dal Team Movistar, è un’ulteriore prova della volontà incessante di migliorare e crescere, anche quando il design alla mano è universalmente apprezzato.

Vi presentiamo il Pro SL Bibshort II. Abbiamo reso perfetto ciò che già era ottimo.

Il Pro SL Bibshort II (139,99€) è disponibile con fondello in 3 misure di larghezza, 2 misure di lunghezza e taglie dalla XS alla XXL.

Per ulteriori dettagli visita Pro SL Bibshort Spec, Padfit Info, Pro SL Collection

Endura Italia

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare