GORE BIKE WEAR® presenta OXYGEN CLASSICS GWS per la PRIMAVERA/ESTATE 2017


Allenarsi come i professionisti, senza compromessi in presenza di qualsiasi condizione climatica – i nuovi prodotti della linea OXYGEN CLASSICS GWS di GORE BIKE WEAR® sono ideali per affrontare le sfide più ardue.

Il sole primaverile riscalda il liscio asfalto, ma in lontananza si vedono arrivare minacciose nuvole grigie. Dopo la prossima curva arriva il tratto in acciottolato e con esso anche i primi goccioloni di pioggia. Il terreno è scivoloso, braccia e manubrio vibrano in modo incontrollato. Da caldo a freddo, da asciutto a bagnato – le classiche corse in bici primaverili di una giornata sono così svariate e imprevedibili come il tempo ad aprile.

Gli impegnativi tragitti pretendono il massimo non solo dai corridori, bensì anche dal materiale. Con i nuovi OXIGEN CLASSICS GWS Bibtights e Jersey GORE BIKE WEAR® manda in gara innovativi prodotti highend affinché i corridori nell’allenamento o in gara si possano concentrare sulla performance senza venire distratti da condizioni variabili.

Ma non solo nelle classiche corse primaverili, bensì anche al di fuori delle strade della Francia settentrionale la collezione OXYGEN CLASSICS GWS fa bella figura. Infatti, con sole splendente o burrasca, percorsi montani soleggiati o partenze all’ombra, negli allenamenti in primavera si deve essere perfettamente preparati alle condizioni più diverse. GORE BIKE WEAR® ha sviluppato la nuova linea linea OXYGEN CLASSICS GWS appositamente per queste premesse esigenti. I prodotti dotati di GORE® WINDSTOPPER® offrono ai ciclisti ambiziosi la migliore protezione contro vento e pioggia nonché la massima traspirabilità – per massime prestazioni con ogni condizione climatica.

La maglia OXYGEN CLASSICS GWS Jersey è ideale per far sì che nasca un connubio tra chi la indossa e la strada ad ogni condizione climatica.

Grazie all’innovativo mix di materiali altamente funzionali composto da GORE® WINDSTOPPER® e inserti in mesh sotto le braccia, la maglia in jersey aderente offre i migliori presupposti per ottenere massime prestazioni nel sole primaverile e negli improvvisi acquazzoni. Oltre alla perfetta protezione dal vento e dal bagnato, la OXYGEN CLASSICS GWS Jersey con elevato potere traspirante garantisce una regolazione ottimale del clima corporeo.

Le tre grandi tasche e la tasca con cerniera separata sulla schiena della maglia offrono sufficiente spazio di stivaggio anche per tragitti lunghi.

Da ripidi passi montani fino ad ardite discese in valle – con i primi pantaloni da ciclismo con bretelle antivento e permanentemente idrorepellenti di GORE BIKE WEAR® si è sempre ben in sella. Con il taglio brevettato e il cuscinetto OXYGEN LIGHT MEN gli OXYGEN CLASSICS GWS Bibtights short+ riducono la pressione sui punti giusti – per il massimo del comfort nei tratti lunghi caratterizzati da particolare varietà. Inoltre gli short, grazie alla tecnologia GORE® WINDSTOPPER® assolutamente antivento e permanentemente idrorepellente, vantano un’elevatissima funzionalità. Il punto saliente: Grazie alla linea a pettorina si può rinunciare a uno strato a diretto contatto con la pelle e dunque evitare peso superfluo, in modo da potersi preparare ancora meglio alla stagione ciclistica.

 

 

 

OXYGEN CLASSICS GWS JERSEY

» Permanentemente impermeabile all’acqua e al vento

» Estremamente traspirante

» Innovativa tasca posteriore a 3 scomparti con tasca con cerniera separata

» Mix di materiali altamente funzionale in mesh e GORE® WINDSTOPPER®

» Vestibilità attillata con cerniera continua

 

 

 

 

OXYGEN CLASSICS GWS BIBTIGHTS SHORT+

» GORE® WINDSTOPPER®

» Permanentemente impermeabile all’acqua e al vento

» Estremamente traspirante

» Cuscinetto preformato OXYGEN LIGHT MEN

» Pettorina come strato integrato a diretto contatto con la pelle

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare