Salice Occhiali modello 012


Versatilità e design inconfondibile

L’occhiale 012 di Salice Occhiale è un modello che ha riscosso un grande successo e sarà uno dei cavalli di battaglia dell’azienda anche per la prossima stagione!

La loro versatilità è ormai riconosciuta, dato che possono essere utilizzati non solo dagli appassionati di ciclismo e mountain bike ma anche da sportivi di altre discipline. Avvolgenti e leggeri, gli 012 sono realizzati in Grilamid e le aste co-stampate con terminali in Megol, morbida gomma anallergica che permette di assicurarli meglio al viso. In Megol anche il nasello.

Gli occhiali 012 potranno montare diverse tipologie di lenti, dalle RW specchiate, in policarbonato UV 400 nm (antigraffio e con trattamento IDRO, assicurano una visuale ottimale in tutte le condizioni meteo) alla polarizzata specchiata multistrato RW/P, dalle lenti fotocromatiche CRX - Chromolex alle IR Infrared, per una totale protezione dell’occhio dalle radiazioni ottiche. Inclusa nella confezione una lente di ricambio trasparente.

 

 

Anche nel modello 012 è prevista la versione ITALIA in bianco e nero, con l’inconfondibile tricolore di Salice sul frame, disponibile con montatura bianca o nera.

Varianti colore: Bianco ITA – Nero ITA – Nero – Bianco – Turchese – Verde – Giallo – Rosso – Arancio –Fucsia

Prezzo al pubblico: a partire da 79,00 €

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie Gare

Ultimi Articoli Alimentazione - Fisiologia - Biomeccanica - Allenamento - Q&A