L'accoppiata perfetta per la bici di Salice Occhiali

 

Il nuovo casco da bici Levante, presentato abbinato ai nuovi occhiali 016, offre una nuova geometria della calotta più arrotondata e una grafica tricolore ripresa su entrambi gli accessori. Il casco è realizzato con l’innovativa tecnologia costruttiva In-Moulding, così da garantire una capacità di assorbimento degli urti fuori dall’ordinario. Per una maggiore tutela e sicurezza del ciclista è stata posta una luce lampeggiante direttamente sul rotore di regolazione: con un semplice gesto della mano verso la nuca, si potrà attivare e scegliere di mantenere un’illuminazione rossa fissa o intermittente.

Il nuovo Levante è proposto in taglia XS (52-58) di cui sono disponibili 11 varianti colore e in taglia XL (58-62) in 6 varianti colore.re ancora più visibili dagli altri mezzi di trasporto.

I lacci in morbido tessuto evitano i fastidiosi disturbi da sfregamento e la chiusura sotto gola inoltre è facile da regolare.

Prezzo al pubblico: 129 Euro

 

 

Il nuovo occhiale 016 è un modello dalle caratteristiche uniche per il segmento sportivo: utilizzando le componenti incluse nella confezione (Rim con colore a contrasto e tono su tono, lenti di ricambio) si potranno creare ben 3 modelli diversi offrendo soluzioni e stili diversi, attraverso delle semplici operazioni. La calzata è resa confortevole e performante grazie anche ai materiali: il frame è in Grilamid, naselli e terminali sono in Megol, una gomma anallergica che assicura una presa migliore sul volto. Gli occhiali Salice 016 rappresentano la migliore protezione per gli occhi durante le attività outdoor che implicano un’esposizione prolungata ai raggi solari. Lo 016 monta una lente specchiata RAINBOW RW in policarbonato antigraffio sottoposta a una colorazione multistrato, mentre la protezione UV 400 garantisce la copertura dai raggi ultravioletti. L’occhiale è venduto con un’ampia tipologia di lenti di ricambio, dalla trasparente sempre inclusa nella confezione, alla fotocromatica nella versione CRX, alla INFRARED nella versione IR, alla polarizzata specchiata nella versione RWP.

Prezzo al pubblico: a partire da 99€

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare