In occasione dell'edizione 2017 di Eurobike, la fiera internazionale del bike-business di Friedrchishafen / Germania, il nuovo telaio da strada Cento10NDR è stato premiato con l’Eurobike Award 2017.

Un premio tra i più prestigiosi e autorevoli del settore che è molto più di un riconoscimento e che conferma l'elevato livello di innovazione, di qualità e sostenibilità del prodotto. La giuria indipendente che ha valutato Cento10NDR è composta da 12 esperti internazionali, impegnati nei media di settore, nel marketing e nel design industriale.

Michele Gastaldello, CEO e responsabile dello sviluppo prodotto commenta così la proclamazione: "questo riconoscimento premia il duro lavoro fatto in questi anni. Il progetto Cento10NDR è stato piuttosto complesso e ha impegnato più di due anni di lavoro, tra progettazione, prototipazione e prove su strada. Ancora una volta abbiamo dimostrato che pur avendo più di 110 anni di storia alle spalle abbiamo le capacità, le tecnologie e il coraggio di guardare avanti e di creare dei prodotti estremamente innovativi. Un premio che voglio condividere con i miei collaboratori e tutte le maestranze dell'azienda."

Cento10NDR è il telaio da corsa che esalta al massimo il rapporto tra prestazioni e comfort grazie a speciali geometrie endurance e al rivoluzionario sistema ACTIFLEX. Un nuovo concept sviluppato da Wilier Triestina in grado di assorbire le sollecitazioni posteriori generate dalle imperfezioni del manto stradale.

Scopri Cento10NDR su www.wilier.com

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter
X

Right Click

No right click