Anche Wilier Triestina parteciperà al “Big Boys Toys”, la grande fiera del lusso che verrà allestita ad Abu Dhabi dal 16 al 19 marzo. Per il salone che promette di esporre “the best of the best” l’azienda di Rossano Veneto ha preparato una super-bicicletta: Cento1 SL Gold Edition.

Si tratta di una versione di lusso del modello di punta di Wilier Triestina, attualmente in uso al team professionistico Lampre Isd.

In questa bicicletta ogni dettaglio esteriore è stato riformulato. Bianco, nero e oro sono i colori che contraddistinguono il telaio in carbonio monoscocca. Il disegno dell’alabarda sul frontale, le scritte “Cento1” e “SL Gold Edition” sono impresse in oro.

Della stessa tonalità le altre scritte e la colorazione delle ruote in carbonio Fulcrum Racing Speed XLR. Il manubrio Plasma di FSA è stato rivestito con un nastro in pelle. La sella scelta per questa Wilier da sogno è una Preziosa di Selle Italia. Il gruppo è Campagnolo Super Record.

La Cento1 SL Gold Edition costa 15 mila dollari.

In mostra ad Abu Dhabi anche le altre varianti di Cento1 e i modelli Granturismo, Imperiale e Cento1 XC.

Il “Big Boys Toys” richiamerà oltre cento produttori di articoli di altissima gamma: dalle auto alla nautica, dall’aviazione alla moda, passando per il digitale, il fitness e il lifestyle. I visitatori previsti sono 60 mila.

Comunicato stampa

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter