mastehead

 

Gare italiane: il team è sul podio

Domenica a Nommay, in Francia, gli specialisti del ciclocross hanno disputato una prova di Coppa del Mondo. Nella competizione open femminile Francesca Baroni è arrivata sedicesima assoluta. Doverosamente va evidenziato che la Baroni è nata nel 1999, è una under 23, e gran parte delle atlete che l’hanno preceduta appartiene alla categoria elite.

Nella corsa femminile ha gioito per la vittoria l’olandese Annemarie Worst con 1” sulla connazionale Ceylin Del Carmen Alvarado. La Baroni ha varcato l’arrivo a 1’56” dalla Worst.

GARE IN ITALIA - Relativamente ai ciclocrossisti della Selle Italia-Guerciotti-Elite che oggi hanno gareggiato in Italia, Stefano Sala si è cimentato nella gara open del Trofeo Lombardia a Lambrugo classificandosi terzo; ha vinto Cristian Cominelli con Luca Cibrario al secondo posto. Nella gara open femminile si è imposta l’elite Rebecca Gariboldi e la under 23 Alessandra Grillo (Selle Italia-Guerciotti-Elite ) ha chiuso al secondo posto.

L’under 23 Fedeico Ceolin è l’unico corridore della Selle Italia-Guerciotti-Elite che oggi ha gareggiato a Variano di Basiliano (Udine): è giunto secondo nella prova open. E’ stato battuto da Davide Toneatti.

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click