mastehead

Aquila Aero

 


Bianchi SPECIALISSIMA 2021 novità caratteristiche peso prezzo uscita

 

  Leggi anche: novità bici 2021 elenco completo

Una delle novità bici da corsa Bianchi 2021 potrebbe essere una nuova Bianchi SPECIALISSIMA 2021, o comunque una nuova top road bike di Bianchi.

La nuova Bianchi Specialissima 2021, quando arriverà, potrebbe essere molto differente dall’attuale e coniugare la leggerezza della Specialissima con l’aerodinamica della Bianchi Oltre XR4.

In pratica la nuova bici da corsa Bianchi seguirebbe l’attuale trend del mercato, che vuole bici leggere ma aerodinamiche.

Il peso della nuova bici rimarrebbe intorno agli 800 grammi, ma le prestazioni sarebbero maggiori grazie alla maggiore rigidità ed aerodinamica.

La nuova bici di alta gamma Bianchi, a tal punto, potrebbe essere disPonibile solo per freni a disco con un costo del kit telaio superiore ai 4mila euro.

Tra i mesi di giugno e luglio ne potremo sapere di più, tradizionale periodo in cui Bianchi presenta la sua gamma di nuove bici ai rivenditori e distributori.

Se queste ipotesi si trasformeranno in realtà, comunque, ben difficilmente la nuova bici sarà disponibile prima di Gennaio 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click