La squadra N. 1 in Italia nel ciclocross, e quella con la più gloriosa storia in questo sport, non poteva che scegliere un’azienda italiana altrettanto storica come partner tecnico.

Per la stagione ciclocross 2017-2018, Vittoria Cycling Shoes & Helmets diventa fornitore ufficiale del Team Selle Italia Guerciotti con scarpe, occhiali e caschi. Vittoria fa il suo rientro in questa disciplina affiancando la squadra che negli ultimi 6 anni è stata capace di conquistare 13 titoli italiani, 4 giri d’Italia cross, 2 bronzi e 1 argento agli Europei.

Vittoria metterà a disposizione tutti i suoi prodotti top di gamma per permettere agli atleti diretti da Vito Ditano di puntare, anche in sicurezza, a tutti i più importanti traguardi della stagione.

Il team giallo nero utilizzerà scarpe Ikon MTB, occhiali VE Mask e caschi VH Ikon.

 

L’esordio è stato subito vincente: infatti nella prima tappa del Master Cross SMP, a Cles, la Selle Italia Guerciotti ha vinto due corse, conquistando anche la maglia di leader. Alessandra Grillo si è imposta nella categoria donne juniores e Jakob Dorigoni ha conquistato la gara open, battendo in volata Martino Fruet.

Per informazioni sui prodotti Vittoria visitate il sito www.vittoria-shoes.com 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter