La stagione ciclocross è ormai iniziata e il Team Selle Italia Guerciotti Elite, quest’anno team Uci, questo weekend fa il suo esordio nel doppio impegno a Lutterbach (in Francia) e a Aigle (Svizzera). La stagione 2018/2019 sarà molto impegnativa e ricca di appuntamenti internazionali. A supporto del Team giallo-nero entra in questa stagione una nuova azienda sponsor (che fa il suo esordio nel ciclismo): la Italift.

La Italift è specializzata nel settore dei magazzini automatici e offre una vasta scelta di prodotti e servizi. La sua proposta comprende magazzini automatici nuovi ad alta tecnologia con funzionamento traslante o rotante, magazzini usati di varie marche e modelli selezionati, accuratamente revisionati e garantiti come nuovi; ricambistica multimarca originale e commerciale nuova, nonché servizi di trasloco, revamping, trasformazione di macchine e noleggio a medio termine.

Italift garantisce, inoltre, un'assistenza veloce ed efficace, grazie a tecnici esperti, dipendenti, formati all'interno della stessa azienda, che possono essere contattati direttamente dai clienti. Marcello e Gabriella Fazio (in foto con Paolo e Alessandro Guerciotti, insieme ai campioni italiani Grillo e Dorigoni, e Bertolini) saranno sponsor del Team Selle Italia Guerciotti Elite per due anni. L’apporto fondamentale di un nuovo sponsor extra settore (Marcello Fazio è tra l’altro grande appassionato di ciclismo e praticante) sarà fondamentale per potersi riconfermare a livello nazionale e per conquistare quei titoli internazionali che mancano ormai da anni nel palmares della squadra più blasonata in Italia, e faro di tutta la disciplina.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter