KTM propone una ricca gamma di novità, anche eccessiva forse …

Vediamo le novità tecniche:

 

 

 

KTM Myroon Sonic 2017

La KTM Myroon Sonic è la nuova bicicletta top gamma da XC, nuovo il telaio con serie di sterzo differenziata e passaggio interno dei cavi; viene realizzato con una nuova stratificazione della fibra di carbonio ed una differente sezione dei tubi. Nuovi gli assemblaggi.

 

 

KTM Scarp Sonic 2017

Ulteriore novità di KTM è la nuova mtb full da XC Scarp Sonic 2017. Nuovo il telaio e le geometrie, per una bicicletta molto leggera.

 

 

KTM Myroon B 2017

Come sempre ricco il catalogo di E-Bike di KTM; la nuova Myroon B è una bicicletta elettrica front con ruote 650B, con telaio in alluminio e gruppo motore Bosch.

 

 

KTM Macina FAGO 2017

Altra bicicletta elettrica di KTM, questa volta con lo standard di ruote 27.5+, sempre con telaio in alluminio front e motore Bosch.

 

 

 

KTM Force E30 2017

Questa bicicletta elettrica di KTM è l’unica al mondo a disporre di ben trenta marce, unendo il pacco pignoni da 10v con il mozzo Bosch a tre velocità; completa la bicicletta elettrica il motore Bosch. Riteniamo che questa soluzione sarà ripresa nei prossimi anni anche dagli altri costruttori.

 

 

KTM Lycan 2017

Nuova bicicletta elettrica full con motore Bosch e travel di 125 millimetri; il telaio è in alluminio.

 

 

KTM Kapoho LT 2017

Completa la gamma delle biciclette elettriche di KTM la nuova Kapoho LT, che con un travel di 160 millimetri è destinata all’Enduro. Il telaio è in alluminio ed il motore Bosch.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter