Eddy Merckx ha presentato quattro nuovi modelli a Eurobike ed una completa rivisitazione della sua gamma di bici, vediamo le novità:

 

 

Eddy Merckx Mourenx69 2015

Un telaio completamente nuovo ed una bici realizzata per lunghe salite e lunghe distanze. Il telaio monoscocca presenta un triangolo posteriore asimmetrico e lungo, così da vere una elevata capacità di assorbire le vibrazioni. Il tubo di sterzo alto ed il tubo orizzontale corto, permettono di avere una posizione in sella molto confortevole, perfetta per le lunghe salite e per il comfort sulle lunghe distanze.

Eddy Merckx SanRemo76 2015

Nuova bici da corsa di alte prestazioni, con un telaio appositamente studiato per gare veloci ed atleti potenti. Il telaio monoscocca in fibra di carbonio ad alto modulo ha geometrie studiate appositamente, con un triangolo posteriore molto corto, un tubo di sterzo basso ed un tubo orizzontale lungo. In questo modo si ottiene una bici molto reattiva, con una posizione in sella molto aerodinamica.

Eddy Merckx Milano72 2015

Un nuovo telaio specifico per le donne. Realizzato in fibra di carbonio ad alto modulo, presenta geometrie specifiche per le donne, ma sempre con una chiara impronta racing, molto simile alla SanRemo76. Il colore dominante nero è stato scelto volutamente per rendere la bici completamente differente da altre proposte Lady, solitamente con colori vivaci; Milano72 nasce per essere una bici racing al 100%, perfetta per le donne che vogliono il top in termini di prestazioni e non concedono nulla al resto.

Eddy Merckx EMX-1 2015

Il modello EMX-1 riceve aggiornamenti nelle grafiche e negli assemblaggi.

Eddy Merckx EMX-525 2015

Aggiornamenti di dettaglio, nuove grafiche, colori e nuovi assemblaggi.

Eddy Merckx EEKLO70 2015

Nuova bici da ciclocross con freni a disco o cantilever.



Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter