La bici ITALIA UOMO ha uno stile inconfondibile. Elegante, curata, tono su tono: si distingue per la raffinatezza non gridata dell’insieme.

Il modello ITALIA UOMO originale è nato in Olympia nei primi anni del ‘900. Oggi, l’azienda di Piove di Sacco ne realizza una versione molto più moderna, che dell’originale mantiene solo il nome.

ITALIA è dedicata all’uomo che vuole muoversi con stile nel contesto urbano ed extra-urbano con il massimo confort e la massima praticità. Per questo, l’equipaggiamento della bici comprende una forcella ammortizzata e i freni a disco.

Sono di particolare pregio ed eleganza poi, la forcella Swing Shox Suntour anteriore ed il carter

copri catena in alluminio anodizzato.

ITALIA UOMO fa parte della linea Comfort Bike di Olympia, la linea delle bici da città per eccellenza: il massimo delle prestazioni in termini di telaio e di confort di guida.

ITALIA infatti, può essere personalizzata, in opzione, con portapacchi posteriore, per trasportare comodamente borse ventiquattrore. L’impianto luci e del tipo LED, ideale se nell’ora del tramonto si è ancora per strada. La tripla, Shimano con 7 v, consente di affrontare anche le sopraelevate più ripide.

ITALIA UOMO è la libertà di vivere la città e muoversi ovunque senza problemi.

Caratteristiche in sintesi

Completamente rimodernizzata e nata per distinguersi, ITALIA UOMO attira l’attenzione grazie al suo gioco di colori “tono su tono”. Tutta bianca e solo bianca con un tocco d’argento, è curatissima in ogni dettaglio. Si caratterizza per la forcella ammortizzata, i freni a disco, il gruppo Shimano Mix a 7 velocità e per i componenti rigorosamente bianchi, in linea con l’intera tonalità della bici.

ITALIA UOMO è leggera, con le tubazioni in alluminio 7005 con sezioni tonde Old style.

È disponibile nelle misure S / M / L.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter