Scapin informa che un piccolo quantitativo di reggisella esclusivi S-WAY, che vengono forniti unicamente con la bicicletta HYSAK, hanno presentato un problema di fessurazione all’altezza della piega della S, che nel tempo e sotto stress potrebbe portare alla rottura del componente.

Per questa ragione e nell’interesse della sicurezza dei suoi clienti e del buon nome del prodotto Scapin, l’azienda invita tutti i possessori di un telaio HYSAK, acquistato con data

precedente a gennaio 2012

a verificare immediatamente il reggisella ed anche se perfettamente integro, a provvedere all’immediata rimozione e sostituzione.

Per fare ciò sarà necessario rivolgersi al rivenditore presso cui la bicicletta è stata acquistata. Il rivenditore provvederà alla sostituzione del reggisella, senza spese.

Nel caso in cui non sia possibile risalire o rivolgersi al rivenditore si potrà contattare direttamente Scapin scrivendo una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero telefonico 0495840351.

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter