mastehead

Varie le novità da Felt per il 2015, molte delle quali già presentate nei mesi precedenti Eurobike.

 

 

Nuova la bici aero di media gamma AR3, rinnovata nel profilo dei tubi, nella qualità del carbonio, nel triangolo principale del telaio, nell’impianto frenante. Un telaio più leggero, rigido e aerodinamico. Nuova la Fat Bike, che si uniforma a tulle le Fat Bike presenti sul mercato.

Maggiori novità nella gamma Zeta, bici molto confortevoli, con la nuova versione Zeta Four Disc, con telaio che deriva dal noto Zeta Four, ma completamente rivisto per l’adozione dei freni a disco. Ancora completamente rinnovata la gamma di bici da ciclocross, con la nuova gamma di bici FX, con telaio in carbonio o alluminio, con freni a disco o tradizionali. Il telaio F1X è stato completamente rivisto con l’adozione dei freni a disco, nuovo triangolo principale, nuova fibra di carbonio e nuove geometrie. Gli stessi miglioramenti, poi, sono stati apportati al resto della gamma FX da ciclocross.

Rinnovato anche il modello Edict FRD, con un telaio più leggero, nuova geometria, nuovo profilo dei tubi e nuovi assemblaggi. Il modello Felt Nine riceve una nuova taglia da 14” e una versione specifica per le donne.

Nuovo il telaio ZW100, con una geometria specifica per le donne ed un assemblaggio curato per le esigenze femminili, con apposita sella, attacco e manubrio. Rinnovata la gamma Virtue, con nuove sospensioni, una nuova geometria del telaio e nuovi assemblaggi. Rinnovato anche il modello Seven, che riceve nuovi assemblaggi ed un nuovo telaio. Rivisti poi gli assemblaggi di tutti i modelli ed effettuati piccoli upgrade tecnici su vari telai che migliorano l’affidabilità o la semplicità di manutenzione, in base all’esperienza accumulata durante la stagione produttiva 2013/2014. Presentata poi un’ampia gamma di E-Bike e City bike, che vengono distribuite in base alle richieste delle singole nazioni.

 



FacebookTwitter
X

Right Click

No right click