Debutta oggi al Giro una versione ultra leggera della E740 in dotazione al #GreenTeam

Questa mattina a Cuneo, sede di partenza della dodicesima tappa del Giro d’Italia, Giovanni Carboni ha preso il via con un pezzo unico di Guerciotti. Il già leggerissimo telaio E740, in dotazione alla Bardiani-CSF, è stato ulteriormente alleggerito grazie ad un design nero carbonio, trattato con prodotti innovativi per apporre un solo strato di flatting e un minimo numero di decalco con il logo dell’azienda milanese.

Il telaio E740 è il nostro top di gamma ed è già molto performante in termini di leggerezza” hanno spiegato Paolo e Alessandro Guerciotti. “Abbiamo però voluto fare ancora meglio per supportare Carboni, protagonista finora di un ottimo Giro, nei prossimi tapponi di montagna e aiutarlo nella ricerca del successo di tappa e nella lotta per la maglia bianca”.

La bici montata raggiunge il peso di 6,950 kg ed è equipaggiata con ruote Ursus, attacco, manubrio e reggisella Deda Elementi, sella Sella Italia, tubolari CST, gruppo Campagnolo, misuratore di potenza Assioma by Favero, portaborracce Elite e bike e computer Garmin.

photo credits © BardianiCSF

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter