Ciclonline Digital premia gli abbonati!

Ciclonline Digital premia gli abbonati!

Concorso A Premi denominato “Ciclonline Digital premia gli abbonati”

Ciclonline.com con sede legale in Sant’Anatolia di Narco (PG) Località Renare 3, promuove la seguente manifestazione a premi tendente a pubblicizzare l’abbonamento annuale alla rivista Ciclonline Digital.

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 19/06/2016 al 30/04/2017, con l’estrazione finale di tre completi da bicicletta Santini.

DESTINATARI

Tutti i lettori che sottoscrivono un Abbonamento Annuale, Semestrale o Mensile a Ciclonline Digital; partecipano al concorso anche i lettori che hanno già sottoscritto l’abbonamento  prima del 19/06/2016.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso ed accedere all’estrazione dei tre primi finali messi in palio da Santini occorre sottoscrivere l’Abbonamento Annuale a Ciclonline Digital. Per sottoscrizione si intende aver portato a termine tutto il processo di registrazione e pagamento che permette al lettore di accedere ai contenuti editoriali riservati agli abbonati a Ciclonline Digital.

Non partecipano al concorso coloro che pur avendo iniziato la sottoscrizione dell’abbonamento non la completano con il dovuto pagamento.

Non partecipano al concorso i collaboratori di Ciclonline.com ed i lori familiari fino al 4° grado.

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI SANTINI

Tra tutti i sottoscrittori all’Abbonamento Annuale a Ciclonline Digital verranno estratti a sorte 3 nominativi a cui verranno assegnati i premi Santini con il seguente ordine:

1° estratto – 1° premio

2° estratto – 2° premio

3° estratto – 3° premio

Più altri 10 nominativi di riserva, che potranno essere dichiarati vincitori nel momento in cui i soggetti estratti rinunciassero al premio o non ottemperassero agli obblighi di comunicazione.

Agli estratti verrà data immediata comunicazione della vincita tramite e-mail, la stessa fornita al momento della sottoscrizione all’abbonamento.

Entro 7 giorni dalla notifica della vincita l’abbonato dovrà comunicare la taglia dell’abbigliamento e l’esatto indirizzo di spedizione.

Scaduto il termine il vincitore sarà considerato rinunciatario e si procederà ad assegnare la vincita all’estratto successivo e così via fino alla completa assegnazione dei tre premi.

I premi, nel loro oggetto, materiale, specifiche tecniche e colori, sono scelti insindacabilmente da Santini e possono variare, senza alcun preavviso, fino alla consegna degli stessi.

TERMINE DI CONSEGNA DEI PREMI

I premi saranno consegnati da Ciclonline ai rispettivi vincitori non appena Santini fornirà gli stessi e comunque nel più breve tempo possibile. Ciclonline provvederà alla spedizione all’indirizzo comunicato dal vincitore, tramite corriere SDA o Bartolini, ma non è responsabile della stessa spedizione.

VARIE

Ciclonline non è responsabile:

dell’effettiva consegna dei premi all’indirizzo del destinatario

della scelta degli stessi premi

non può essere ritenuta responsabile in caso di difetti del materiale oggetto della vincita.

Il vincitore è invitato a controllare l’integrità dell’imballo del premio al momento della consegna da parte del corriere incaricato e, nel caso l’imballo non fosse integro, a rifiutarlo scrivendo le relative motivazioni sul documento di consegna.

Non sono ammessi ricorsi contro l’estrazione, la scelta dei premi e le modalità di assegnazione; tutti i partecipanti dichiarano di essere a conoscenza e di accettare il presente Regolamento, oltre ad acconsentire al trattamento dei propri dati personali.

Non è prevista alcuna corresponsione di denaro come controvalore dei premi vinti.

I partecipanti al Concorso devono essere maggiorenni residenti o domiciliati sul Territorio Nazionale.

La partecipazione a questo Concorso comporta l’accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le condizioni del presente Regolamento.

 

Per partecipare al Concorso Clicca QUI!

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie Gare

Ultimi Articoli Alimentazione - Fisiologia - Biomeccanica - Allenamento - Q&A