mastehead


È la nuova bici elettrica di Borgo Panigale nata in collaborazione con Italwin - Colore verde Scrambler®, design accattivante, ideale per la città

 

 

Arriva Fat e-Bike Scrambler Ducati by Italwin. Dal design accattivante e ideale anche per la città, è la nuova e-bike sviluppata da Italwin su licenza di Ducati Motor Holding.

Fat e-Bike Scrambler Ducati offre numerosi vantaggi. La sezione over-size dei copertoni da 4” rende la bici perfetta per le superfici sconnesse, riducendo al minimo la percezione delle asperità e trasformando la guida in città in una piacevole escursione.

L’attrito che solitamente viene prodotto dalle superfici sconnesse è vinto dalla spinta del motore elettrico da 250 W a magneti permanenti, alimentato da una batteria a ioni di litio da 400 Wh. L’assistenza nella pedalata può essere selezionata tra 6 diversi livelli, a seconda dell’aiuto che si desidera ricevere dal motore.

La guida Fat e-bike Scrambler Ducati risulta particolarmente stabile e la frenata è assicurata dai freni a disco.

Fat e-Bike Scrambler Ducati completa la gamma dei modelli di biciclette elettriche sviluppate da Italwin in licenza con Ducati Motor Holding e dedite al comfort di guida in città.

Scrambler Ducati

Scrambler® è un nuovo brand nato all’interno di Ducati per interpretare i valori dell’iconica Scrambler Ducati degli anni ’70, nata negli Stati Uniti e poi divenuta in pochi anni un successo mondiale. Anticonformista, accessibile ed essenziale, Scrambler Ducati identifica il mix perfetto di tradizione e modernità ed è un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto, tanto divertimento. Scrambler® si presenta in quattro versioni. Accanto alla Icon, disponibile in giallo e in rosso, vi sono altre tre versioni che permettono a ogni motociclista di esprimere liberamente se stesso. La Full Throttle: per chi è affascinato dal mondo delle corse “flat track” e non può fare a meno di cercare il limite in ogni cosa; la Classic: per chi ama i dettagli e lo stile anni ’70, ma non vuole rinunciare al piacere di guida e al comfort di una moto contemporanea; infine il modello Urban Enduro, che interpreta perfettamente i valori di outdoor e di vita all’aria aperta caratteristici anche della Fat e-Bike. La colorazione di questa versione, “Wild Green”, e il logo Scrambler Ducati con X rossa sono infatti gli elementi grafici che personalizzano questa nuova bici elettrica Italwin.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click