Terminata la trasferta ceca al Gracia Orlova con l’ottima quarta posizione in classifica generale centrata da Olga Zabelinskaya, BePink è volata in Cina per partecipare al doppio appuntamento sulla strade asiatiche che inizierà con il Tour of Chongming Island, in programma dal 6 all'8 maggio.

Al settimo round WorldTour della stagione la formazione lombarda, diretta dal DS Marino De Carli, oltre all’atleta russa classe 1980 schiererà Tereza Medvedova, Simona Bortolotti, Elena Bissolati, Ilaria Bonomi e Giorgia Fraiegari, quest’ultima al rientro alle corse dopo il brutto infortunio patito a fine marzo a Schiavonia d’Este (Padova).

Dal 10 al 12 maggio la medesima selezione gareggerà al Tour of Zhoushan Island (2.2-UCI).

In Asia potremo contare su un roster ben assortito,” ha spiegato De Carli, che nelle due prove cinesi sarà affiancato dal collaboratore Maurizio Da Rin Zanco. “Zabelinskaya è reduce dalla splendida performance in Repubblica Ceca e in grande crescita di condizione. Auspichiamo che riesca a togliersi qualche altra bella soddisfazione. Tereza e Simona hanno già dimostrato in questa prima parte di stagione di avere un buono stato di forma e saranno due valide pedine per il team, come anche Ilaria, Elena e Giorgia che, siamo certi, daranno il massimo per ben figurare.”

Line-Up Tour of Chongming Island (2.WWT) e Tour of Zhoushan Island (2.2-UCI):

Elena Bissolati, Italia, nata il 10/01/1997

Ilaria Bonomi, Italia, nata il 13/05/1995

Simona Bortolotti, Italia, nata il 6/12/1994

Giorgia Fraiegari, Italia, nata il 18/07/1995

Tereza Medvedova, Slovacchia, nata il 27/03/1996

Olga Zabelinskaya, Russia, nata il 10/05/1980

Ufficio Stampa BePink 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter