Il 2016 della General Store Bottoli Zardini ripartirà domani dalle Marche per la Due Giorni Marchigiana che si correrà sulle strade di Castelfidardo (An).

La formazione scaligera che nelle ultime settimane ha raccolto diversi piazzamenti incoraggianti, tra cui, ultimo in ordine di tempo, il settimo posto conquistato da Giovanni Lonardi nello sprint a ranghi compatti che ha deciso le sorti della sfida di Sesto Cremonese (Cr), affronterà le due prove marchigiane con la voglia e la determinazione necessarie per tornare ad essere protagonista anche in campo nazionale.

"I percorsi di Castelfidardo, come da tradizione, sono piuttosto impegnativi" ha sottolineato il ds Simone Bertoletti che ha aggiunto "Ci arriviamo con una squadra motivata ed in ottimo stato di forma. L'obiettivo sarà quello di essere tra i migliori al traguardo ma, soprattutto, di metterci in luce e di regalare spettacolo allo sportivissimo pubblico marchigiano. Abbiamo alcuni ragazzi come Shumov, Bonusi e Fedeli che hanno le caratteristiche giuste per emergere in questo tipo di competizioni, per questo siamo molto fiduciosi".

Ufficio Stampa General Store Bottoli Zardini

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter