Jan Vastl, Stephane Tempier, Chiara Teocchi e Gerhard Kerschbaumer (Credits Da Re)

 

Dopo i piazzamenti nella Top 10 di Chiara Teocchi, Jan Vastl e Gerhard Kerschbaumer agli Europei e il week-end di riposo, il Team Bianchi Countervail torna in gara nella seconda prova della Coppa del Mondo XCO ad Albstadt (Germania) sabato 21 e domenica 22 maggio. Il team Bianchi sarà in corsa con una nuova rivoluzionaria MTB che sarà svelata in anteprima assoluta Sabato 21 Maggio presso la UCI Elite Racing area del Team Bianchi Countervail.

IL PROGRAMMA: TEOCCHI CORRE SABATO

Sabato 21 maggio, alle 13:00, c'è in calendario la prova femminile Under 23 con Chiara Teocchi, vincitrice quest'anno dell'Internazionali d'Italia Series e ottava ai recenti Campionati Europei di Huskvarna. Domenica alle 9:00 è in programma la gara maschile Under 23 con Jan Vastl, quarto nel Team Relay agli Europei. Infine, alle 14.20 di domenica, la gara maschile Elite con Gerhard Kerchbaumer (10° nel XCO a Huskvarna) e Stephane Tempier (primo nella classifica finale della Salamina Island MTB Race 2 e dell'Internazionali d'Italia Series).

JUNIOR TEAM

Marco Gozzi e Simone Minotti torneranno a gareggiare nella XC Monte Regogna a Rezzato (Brescia) domenica 22 maggio, mentre Fiammetta Allocca sarà a Sorisole (Bergamo) per l'edizione numero 13 della Baby Bike.

Team Bianchi Countervail Press Office

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter