Sarà un fine settimana tutto veneto per l'Us F. Coppi Gazzera Videa che sarà impegnata sabato nell'Alta Padovana Tour che partirà da Cittadella per concludersi sul circuito di Tombolo (Pd) e domenica al 72° Giro del Piave - Memorial Sbardella che si correrà da Longarone a Pedavena (Bl).

"A Castelfidardo non sono arrivati i piazzamenti ai quali i ragazzi ci avevano abituato nelle ultime gare anche se le prestazioni sono state comunque di ottimo livello" ha commentato il presidente del team mestrino Renato Marin "Gomez Urosa è stato a lungo in fuga nel GP Santa Rita e anche Campagnolo e De Marchi hanno fatto altrettando domenica nel GP Sant’Agostino".

"Ora ci attendono una prova per velocisti come l’Alta Padovana Tour e il bellissimo percorso del Giro del Piave al quale sono attesi soprattutto Tasca, Favero e anche i rientranti Pesavento, Bedeschi e Lazzaro" ha aggiunto il ds Fiorenze Favero che ha sottolineato "Si tratterà di due gare utilissime in vista soprattutto delle grandi prove del 2 e 5 giugno: le internazionali Trofeo De Gasperi e Coppa della Pace".

Uff. Stampa - F. Coppi Gazzera Videa

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter