Quattro impegni nel fine settimana per il Team Soligo Amaru' Sirio. Si corre domani in Veneto nel circuito di Cittadella (Pd), Alta padovana Tour e in contemporanea la gara bresciana a Botticino (Bs).

Domenica ancora in Veneto. Torna alla grande il Giro del Piave, rinato grazie ad una nuova collaborazione tra la vicentina organizzazione eventi sportivi e la pro Loco di Pedavena nel feltrino. Il Giro del Piave, quest'anno in formula regionale e dal prossimo anno con formula nazionale partirà da Longarone. Il transito lungo la valle del Feltrino, attraversando dal bellunese paesi come Mel, Trichiana, il Gpm a San Gregorio nelle Alpi e arrivo a Pedavena, alla Birreria con grande festa di ciclismo. Sempre domenica si corre un circuito in Toscana.

A sprintare per il Team Soligo a Cittadella ci sarà Christian Bassani, mentre a Botticino uomini di punta saranno Francesco Romano, già vincitore a San Leolino, Andrea Marchi, Yuri Colonna, Giulio Branchini e Cezary Grodziki. Francesco Castegnaro, Niko Colonna, Alessio Brugna saranno le punte per domenica al Giro del Piave. Nel circuito toscano uomo forte sarà ancora Francesco Romano.

Ufficio Stampa - Team Palazzago 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter