La Bardiani-CSF comunica oggi di aver rinnovato il contratto per assicurarsi le prestazione sportive per la stagione 2017 degli atleti Simone Andreetta, Enrico Barbin, Nicola Boem, Mirco Maestri, Nicola Ruffoni, Paolo Simion, Alessandro Tonelli ed Edoardo Zardini.

La conferma di questi otto atleti è il primo passo compiuto da Bruno e Roberto Reverberi in vista della stagione 2017. Insieme a coloro il cui contratto era già in essere per il 2017, ovvero Stefano Pirazzi e i neoprò Giulio Ciccone, Lorenzo Rota e Simone Velasco, l’organico per la prossima stagione raggiunge ora quota dodici corridori. Nuovi inserimenti o rinnovi saranno comunicati nelle prossime settimane.

Queste prime conferme sono il segno della volontà di proseguire la crescita del progetto #GreenTeam. Pirazzi rimarrà il veterano della squadra (quella in corso è la settima stagione con la famiglia Reverberi) seguito da Boem e Zardini (entrambi stanno vivendo la quarta stagione). Per Barbin e Ruffoni il 2017 sarà il quarto anno nel team, mentre per Andreetta, Simion e Tonelli sarà il terzo. Seconda stagione, invece, per Maestri.

Bardiani-CSF Pro Cycling Team

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter