Cambia leggermente il calendario di Coppa Piemonte. La granfondo Valli d’Oltrepò, in programma in origine il 7 maggio 2017, è stata spostata all’11 giugno sempre a Salice Terme. Gli organizzatori sono stati costretti a spostare la data per cause a loro non imputabili.

Coppa Piemonte informa che tutti i ciclisti già abbonati avranno automaticamente l’iscrizione alla gara lombarda nella nuova data. Se impossibilitati a partecipare potranno richiedere il rimborso della quota, opzione non possibile per gli abbonati a quattro gare che dovranno scegliere un'altra prova tra quelle non selezionate in precedenza.

Il calendario 2017 è composto da sei granfondo e una cronosquadre: DolciTerre di Novi by Rodman il 26 marzo o 2 aprile, Granfondo della Riviera di Andora il 9 aprile, Bra-Bra Specialized il 30 aprile, Giro delle Valli Monregalesi by Rodman il 28 maggio, la cronosquadre a Morgex (Valle d’Aosta) il 4 giugno, Granfondo Valli d'Oltrepò by Rodman l’11 giugno e la Mont Blanc by Rodman il 25 giugno.

Gli abbonamenti alle sei prove costano 165 euro che scendono a 145 per cinque gare e a 125 per quattro. Iscriversi ora è conveniente perché dal primo febbraio l'abbonamento subirà un aumento di 10 euro. L'iscrizione alla cronosquadre ha un costo di 15 euro se contestuale all'abbonamento al circuito; se fatta separatamente o insieme a una singola prova salirà a 20 euro.

Ufficio Stampa Coppa Piemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter