mastehead

Modificare il calendario in corso d’opera è sempre una decisione sofferta, ma dopo un’attenta analisi lo staff di 4 enduro ha deciso di spostare al 15 settembre l’ultima tappa del suo circuito, che si svolgerà sui trail di Oasi Zegna. Sono diverse le motivazione che hanno portato i ragazzi a prendere questa decisione. La concomitanza con l’ews di Madeira, che non permetterà agli atleti di alto livello di essere presenti alla tappa conclusiva, unita all’abbondanza di eventi che si terranno a maggio, sono fra le ragioni più importanti che hanno pesato sulla decisone. Altri fattori importanti sono la volontà di salvaguardare il successo del circuito e di dare la migliore visibilità possibile a chi ha creduto in chi sostiene anche finanziariamente questo format.

Vi è comunque eccitazione e fermento nello staff, perché è loro convinzione che presentare la prova il 15 settembre premetterà ai raider di gustarsi i trail di Oasi Zegna in quello che è forse il periodo migliore per questo territorio. Inoltre la vicinanza con l’enduro delle Nazione che si svolgerà a Finale Ligure il 28 e 29 settembre, potrà trasformare questa rece in una prova generale per gli atleti che vorranno affinare la loro preparazione in vista dell’importante appuntamento di fine stagione.

Quindi raider è opportuno rivedere i vostri programmi e per agevolarvi ecco il calendario aggiornato del circuito 4 enduro:

10 Marzo Roasio/Rive Rosse

24 Marzo Coggiola

14 Aprile Pogno

15 Settembre Trivero/Oasi Zegna "Finale"

4enduro staff

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click