Si rinnova la logistica della 2a edizione della Gran Fondo Alpi Liguri, che vedrà occupare il fine settimana carcarese del 15 e 16 giugno prossimi.

Così, come era stato anticipato durante le premiazioni del circuito Loabikers, avvenute lo scorso novembre, sarà proprio la Galleria Commerciale Carcare ad ospitare tutti i servizi necessari alla manifestazione.

All'interno della Galleria sarà allestita la segreteria operativa dove sarà possibile ritirare il proprio numero di gara, comprensivo del ricco pacco gadget, oltre a procedere alle nuove iscrizioni.

La piazza antistante sarà usufruibile sia dai camper sia dagli atleti, che troveranno così un posto vicino dove mettere il proprio automezzo.

La partenza e l'arrivo saranno posti proprio in fronte alla Galleria Commerciale con tutta la sicurezza necessaria, che tutelerà i partecipanti.

Molto comode anche le docce situate nel vicino palazzetto dello sport.

Uno speciale ringraziamento va a Conad, che si è resa disponibile nel fornire i prodotti per le premiazioni, che, come sempre, vedono prodotti del territorio enogastronomici.

Invariato il percorso rispetto alla precedente edizione, salvo il tratto cittadino di partenza e arrivo.

Coloro che hanno preso parte alla prima edizione hanno sicuramente apprezzato tanto il percorso quanto l'accoglienza dei carcaresi, che troveranno ancora più entusiasti il prossimo 16 giugno.

Tutti i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito del Gs Loabikers.

Ufficio Stampa

Granfondo Alpi Liguri

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter