RMS: 70 anni di esperienza, qualità e passione per le due ruote


Nata nel 1945 da un’idea di Riccardo Mandelli come officina di riparazione di biciclette e motocicli, RMS Spa oggi è un’azienda leader in Italia nella distribuzione di ricambi e accessori per bici, moto e scooter.

Dalla sua fondazione, ha gradualmente esteso la propria attività prima alla vendita e alla distribuzione di accessori e ricambi per le officine di vendita e riparazione (anni ‘70-’80), per poi occuparsi di prodotti per il primo equipaggiamento (OEM) destinati ai produttori di “due ruote”.

Dal 2017 RMS si propone da protagonista anche sul mercato delle biciclette elettriche come distributore esclusivo per l’Italia dei marchi tedeschi Kettler e EBIKE.DAS ORIGINAL.

All’ampliamento della sua attività fa eco quello geografico, con un progressivo consolidamento di RMS quale partner nella distribuzione per il mercato italiano dei prodotti dei più importanti player di settore dell’area europea e dell’estremo oriente.

Dal 2010 la nuova sede operativa di RMS si trova a Seregno, su una superficie di oltre 24.000 mq (di cui 14.000 coperti), che dispone di un comparto logistico all’avanguardia, gestito in modo automatizzato che, al momento, grazie a 6 armadi verticali può evadere 20 ordini contemporaneamente.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare