Scambio di data tra Monteriggioni e Lari

 

12 MARZO 2017 GF Castello di Monteriggioni

19 MARZO 2017 GF dei Vicari – LARI

Per motivi tecnici e organizzativi, gli organizzatori delle due manifestazioni Toscane comunicano le scambio della data. L’ ASD Team Bike Pionieri organizzatrice della GF castello di Monteriggioni ringrazia ufficialmente l’ ASD Polisportiva il Castello 1989 per aver reso possibile la modifica al calendario e si scusa per gli eventuali disagi arrecati.

Ma purtroppo la scelta si è resa inevitabile.

A richieste di permessi già inoltrate alle autorità competenti non è stato facile, ma l’operazione sta a dimostrare che, nonostante le numerose gare e circuiti in Toscana, i rapporti tra gli organizzatori sono ottimi e disponibili alla massima collaborazione. Ciò non può che portare giovamento al movimento della MTB.

Per i bikers che hanno già provveduto ad effettuare l’iscrizione a Monteriggioni, qualora fossero impossibilitati a partecipare per il cambio data potranno chiedere il rimorso iscrizione tassativamente entro il 15 dicembre 2016 inviando una mail a info(at)teambikepionieri.it. con l’indicazione del codice IBAN.

Tra l’altro le due gare saranno entrambe inserite nel nuovo brevetto Toscano “IRON TUSCANY”, nato tra la collaborazione di Coppa Toscana e Colline Toscane, di cui a breve usciranno tutti i dettagli.

Per tutti i bikers non rimane che continuare a pedalare nell’attesa della nuova stagione.

I Comitati

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare