La Bardiani-CSF verso il 2017 con il primo ritiro di squadra


Tra sette giorni la Bardiani-CSF farà il primo passo verso la nuova stagione con il tradizionale ritiro collegiale. Da mercoledì 30 novembre a venerdì 2 dicembre il #GreenTeam si ritroverà per mettere le basi in vista del 2017 attraverso meeting di squadra, incontri con gli sponsor, visite mediche, test atletici e shooting fotografici.

La location scelta sarà l’Hotel Conte Verde di Montecchio Emilia, paese a pochi chilometri da Reggio Emilia, sede operativa del title sponsor CSF Inox Spa e in stretta prossimità con il quartier generale della squadra.

A dirigere le operazioni i DS Roberto Reverberi e Stefano Zanatta, coadiuvati dal preparatore atletico Claudio Cucinotta e dall’intero staff della Bardiani-CSF. Presenti, ovviamente, tutti i 17 corridori del roster: i volti nuovi Vincenzo Albanese, Luca Wackermann, Marco Maronese, Niccolò Pacinotti, che avranno modo di conoscere a fondo la struttura della squadra, oltre ai confermati Giulio Ciccone, Stefano Pirazzi, Edoardo Zardini, Nicola Ruffoni, Simone Andreetta, Enrico Barbin, Nicola Boem, Mirco Maestri, Lorenzo Rota, Paolo Simion, Simone Sterbini, Alessandro Tonelli e Simone Velasco.

A questo primo ritiro farà seguito dal 10 al 20 dicembre un secondo appuntamento collegiale. L’intera squadra volerà in Spagna, a Calpe, località balneare sulla Costa Blanca, dove si concentrerà esclusivamente sulla preparazione atletica.

Bardiani-CSF Pro Cycling Team 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare