mastehead

 

Veloce, robusta, affidabile, sexi….. Sono questi gli aggettivi che meglio descrivono la nuova 29er (29er Line), prodotto di punta della rinnovata gamma ebikes Etropolis, presentata in anteprima europea ad EICMA 2014.

 

Un mezzo destinato ad utenti esigenti, interessati ai vantaggi della pedalata assistita e alla ricerca di emozioni off-road. 29er un mezzo senza compromessi, il primo (assieme a PREMIUM exl) dotato di un nuovo motore centrale 8FUN (del gruppo Bafang) DA 350W depotenziato, alimentato da batteria SONY 11 Ah in grado di erogare i ‘cavalli’ giusti al momento giusto, durante una gita sul lungomare o sulla polvere di uno sterrato dolomitico. Progettando la nuova 29er, il team di R&D Etropolis ha puntato sulla robustezza del telaio in alluminio 6061 e sulla praticità d’uso, garantita dall’ampio display LCD di serie gestito dall’esclusivo comando a ghiera ‘leveless’ customizzato Etropolis. Posto sul manubrio, è in grado di offrire maggiore precisione e rapidità nella selezione dei 9 livelli di assistenza.

Last but not least viene la sicurezza, garantita dalla forcella anteriore ammortizzata RST Unique da 100 mm, dagli pneumatici CST 29”x2.1 e dal freno a disco hydraulic Tektor Auriga. Il peso della 29er è di Kg 26 ca.

IN EVIDENZA:

Comando a ghiera esclusivo e personalizzato Etropolis ‘leveless’.

Chip integrato CYMICHIP

ETROPOLIS SMART CARD

La Etropolis Smart Card viene rilasciata dopo la ‘targatura’ del mezzo con il CHIP e include:

Servizio di prelievo stradale per 3 volte nel corso di un anno da parte di EuropeAssistance

Richiamo via email/sms per eseguire i tagliandi semestrali.

Possibilità di finanziamento a tasso zero (da richiedere al concessionario)

Possibilità di applicazione GPS di localizzazione (da richiedere al concessionario)

Possibilità di accensione polizza furto (da richiedere al concessionario)

 

Il prezzo al pubblico della nuova 29er è di euro 2.200 (iva compresa)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click