mastehead


Guerciotti a partire da questo weekend inaugurerà il suo nuovo negozio online: www.guerciottistore.it .

Guerciottistore.it sarà aperto solo per il mercato italiano.

In un mercato in continua evoluzione - dichiara Alessandro Guerciotti - e con un consumatore sempre più orientato all’e-commerce, abbiamo reputato importante per un marchio come il nostro, adottare questa soluzione di vendita in Italia. Il mercato italiano è diventato negli ultimi anni sempre più esterofilo e diventa molto difficile riuscire ad entrare in molti negozi italiani (impegnati con i grossi programmi dei marchi stranieri). Ciò non vuol dire, però, che il prodotto Guerciotti non sia richiesto dal consumatore. Infatti, l’obiettivo principale di questa scelta è stato fondamentalmente il poter rendere disponibile l’acquisto dei nostri prodotti a tutti gli amanti del nostro marchio. E, ovviamente, a prezzi estremamente competitivi”.

La scelta di creare un webshop per il mercato italiano, non vorrà dire però interrompere il rapporto con i dealer. Guerciotti continuerà a supportare la propria rete vendita e la politica di prezzo è stata studiata in modo che non ci sia concorrenza tra i due sistemi di vendita.

Per dare il miglior servizio possibile ai suoi clienti, tutte le spedizioni saranno incluse nei prezzi di vendita e Guerciotti si appoggerà ad aziende affidabilissime nel settore come BRT e MBE.

Il sito guerciottisore.it all’inizio sarà focalizzato sulla vendita della gamma corrente di telai e bici complete. Successivamente ci saranno altre sezioni dedicate ad un’offerta di prodotti fuori gamma (outlet) e, in alcuni periodi dell’anno, ci sarà una sezione dedicata all’acquisto delle biciclette usate dai team sponsorizzati da Guerciotti (prime tra tutte Bardiani CSF e il Team Selle Italia Guerciotti).

Guerciottistore.it sarà online da sabato 25 maggio 2019.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click