mastehead

 

Il completo Santini da noi provato è formato dalla maglia BRIO, dai pantaloncini ALBA, dai guanti Classe e dai calzini RITMO.

La maglia Brio appartiene alla collezione Lizzie X Santini, è realizzata in tessuto Sambuca ed offre una buona protezione dai raggi UVA e UVB.

 

L'innovativo tessuto Sambuca è molto particolare, presenta una lavorazione che rimane leggera sulla pelle e morbida al tatto, è traspirante ed offre una vestibilità perfetta.

Ideale per temperature comprese trai 18 e di 35°C.

La maglia ha inserti in tessuto Artico sui fianchi per garantire un comfort totale ed un'ottima libertà di movimento.

 

Facile da raggiungere e capiente la tripla tasca posteriore, rifinita con dettagli rifrangenti per una maggiore visibilità passiva.

Noi l'abbiamo testata con temperature elevate, ben superiori ai 40°C, e siamo più che soddisfatti del risultato: la pelle del corpo rimane sempre asciutta, segno che il tessuto è realmente traspirante.

Anche dopo molte ore in bici non infastidisce nei movimenti ed il comfort non viene mai meno.

 

Curata nei minimi dettagli come tradizione Santini, è perfetta anche dal punto di vista estetico, brillante la colorazione ed effetto ottico garantito grazie al particolare tessuto Sambuca.

Da consigliare senza dubbio.

 

E' acquistabile direttamente dal sito Santini ad un prezzo più che onesto, 75€, eccellente per un Made in Italy garantito.

Qui potete trovare il link diretto al prodotto

https://www.santinicycling.com/it/ss19-donna/brio-2019-maglia-rosso-1700.html#/13-colore-rs/55-taglia-xxs

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click