mastehead


Trek ha lanciato la nuova bici da Triathlon Trek Madone SLR 6 Speed Disc 2020, vediamo una fredda descrizione tecnica, mentre in futuro analizzeremo nei dettagli i difetti ed i problemi di questa nuova bici da triathlon.

Il telaio Trek Madone SLR 6 Speed Disc è il medesimo della nota Madone Disc, viene in questa versione aggiornato con un aerobar specifico per il triathlon.

Questa in realtà è la vera ed unica novità, rispetto alla Trek Madone SLR 6 Disc originale, permettendo però al suo acquirente di risparmiare sull’acquisto di un aerobar ed avere una bici già pronta per le gare di triathlon, con una migliore aerodinamica, rispetto al manubrio tradizionale con le estensioni.

Un solo assemblaggio proposto, su base Shimano Ultegra, ed un solo colore. In compenso le taglie vanno dalla 50 alla 62.

Il telaio mantiene le caratteristiche note della Trek Madone SLR, con ruote con mozzi a perno passante da 12x100 e 12x142mm, serie di sterzo differenziata, copertoncini da 25mm, freni a disco da 160mm di diametro anteriore e posteriore.

Non manca la predisposizione per fissare le luci, anteriore e posteriore, la strumentazione e la regolazione della capacità di assorbire le vibrazioni da parte del sistema Trek Isospeed. Prezzo di 6500 Euro circa.

In futuro analizzeremo i difetti ed i problemi di questa bici da triathlon.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click