mastehead

 

Idol è “formalmente” la bici del segmento medio della gamma De Rosa, il più importante in termini di volumi.

La nuova Idol tuttavia “tecnicamente” è quanto di più vicino al top di gamma per design, leggerezza e performance. Con l’arrivo della Nuova Idol, a mantenerla nel segmento di mercato attuale di fatto resta un’unica variabile: il prezzo.

Telaio in carbonio di produzione De Rosa, capace di esprimere stile e design da sempre alla base della filosofia del brand.

Estetica inconfondibile:

In grado di esprimere lo stile e il design da sempre alla base della filosofia del brand. La sua curvatura Arc Slope, riconosciuta da molti come elemento estetico di assoluta ricercatezza, rimane il segno distintivo anche nella seconda generazione di Idol.

Telaio in carbonio, gruppi Ultegra Shimano o Potenza Campagnolo:

Telaio in carbonio di alto modulo, peso di 1kg, disponibile in 6 misure e disponibile equipaggiata con i gruppi Ultegra Shimano e Potenza Campagnolo.

Geometrie e integrazione totale dei cavi:

La geometria Arc Slope e l’integrazione totale per quanto riguarda i cavi del cambio, del deragliatole e dei freni a disco, portano la De Rosa Idol ad essere il connubio perfetto tra il prodotto cicloturistico di altissimo livello e il prodotto da competizione.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click