mastehead

Look e765 Optimum opinioni pareri pregi difetti

Leggi anche: Look e 765 Gravel 2020 opinioni pareri

 

La nuova bicicletta a pedalata assistita Look e765 Optimun è senza dubbio un prodotto interessante, ma non privo di molti punti deboli.

Il telaio è ben realizzato ed ottima è stata la scelta del gruppo Fazua, che è una unità compatta e leggera.

Per contro, da un telaio che deriva direttamente dal modello Look 765 RS, ci saremmo aspettati un maggior numero di taglie disponibili ed anche una maggiore scelta di assemblaggi.

Il motore Fazua è ottimo, ma ha ancora una autonomia ridotta se si utilizza spesso e frequentemente; d’altro canto non è per nulla agevole e piacevole pedalare su di una bici da 13kg di peso.

I prezzi non sono economici, ma alla fine anche più bassi di altri concorrenti che offrono una qualità generale inferiore e le medesime prestazioni.

Nel complesso una buona bici, ma sarà da capirne l’utilizzo, al pari delle altre bici da corsa a pedalata assistita. Al momento pesano troppo ed hanno tutte poca autonomia per un utilizzo simile alle bici tradizionali.

Però il mercato si sta muovendo e questa Look e-765 Optimum è al momento una delle migliori interpretazioni del settore. Pur con tutti i suoi difetti sopra elencati.

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click