Nuova WILIER Rave SLR ID2 prezzo e caratteristiche

 

  

 Leggi anche:

Quale bici da corsa bdc scegliere consigli

Quale bici mtb scegliere consigli

Quale bici gravel scegliere consigli

 

Le bici dei Pro 2025 recensioni pregi difetti prezzi di tutte le bici da corsa dei professionisti 2025

 

 

Rave SLR ID2 eleva il concetto di gravel racing. Una bicicletta completamente nuova, veloce, versatile, divertente, ispirata dal precedente modello ma progettata in pura chiave racing offroad.

Una bicicletta che è un manifesto estetico, un omaggio all’energia cruda e ribelle della cultura underground e all’estetica intramontabile degli anni ’80 e ’90. Colori acidi che pulsano al ritmo di un rave party, linee aggressive che evocano velocità pura e un design che sfida ogni convenzione.

Velocità e reattività – Grazie al telaio in carbonio ad alto modulo, un’aerodinamica ottimizzata al massimo e alla geometria racing, Rave SLR ID2 offre una trasmissione della potenza diretta ed efficace.

Libertà e versatilità – L’ampia compatibilità con pneumatici fino a 52 mm di larghezza consente di affrontare qualsiasi sfida, dal gravel leggero alle strade bianche più sconnesse. Lo spazio significa libertà: puoi scegliere il tuo percorso senza porti troppi limiti.

Divertimento, stile e accessibilità – Andare veloci fuoristrada è divertimento puro. E farlo in pieno controllo, con una bici che non passa di certo inosservata rende tutto ancora più entusiasmante. La nuova generazione di Rave SLR sarà disponibile a partire da 4.400 €.

Rave SLR ID2 non è solo una bici ad alte prestazioni, ma una vera e propria dichiarazione visiva ispirata all’energia della cultura underground e alle icone digital degli anni ’90. La sua estetica unisce elementi pixellati e colori audaci per creare un’identità unica.

Rave SLR ID2 è già disponibile in anteprima esclusiva presso i PuntoRosso ufficiali Wilier Triestina.