Per il 2015 Benelli presenta una completa gamma di bici da strada, dove ha deciso di investire sia su veicoli a pedalata assistita che su mezzi a pedali “tradizionali”. Una intera linea ispirata alla velocità e alla passione per le due ruote, tanto che ogni modello porta il nome di un circuito, sottolineando la vera indole di Benelli.

 

 

Tra i modelli Benelli Biciclette lancia “Monza”, la prima bici della casa del Leone realizzata in fibra di carbonio, leggera e all’avanguardia.

Bellissime, anche “Misano” ed “E-Misano”, bici da strada comode e maneggevoli, dal design esaltante.

Non poteva certo mancare anche una piccola road bike, con ruote da 20” come “Mugello”, così come una entry-level dal fascino incredibile come “Imola”.

Tante novità anche per quanto riguarda i modelli della gamma City. Benelli Biciclette presenta infatti un modello nuovissimo, dinamico, come “Rapida”, proposto con tre diversi propulsori. Insieme al veicolo con motore da 250W presentato per l’Italia infatti, arrivano solo per alcuni mercati di riferimento anche “Rapida S”, con motore da 350W e “Rapida Evo” con propulsore da 500W, per una velocità di 45 Km/h. Per i più giovani, Benelli presenta anche piccoli modelli con ruote da 20” per la gamma City, come “City Link Sport” e “City Link Compact” e la pieghevole “FoldeCity”.