La gamma di biciclette Decathlon Mtb è senza dubbio ampia e con differenti proposte interessanti.

I puristi, gli integralisti da forum le disprezzano, ma in realtà sono biciclette oneste e proposte a prezzi onesti, meglio di altri concorrenti.

Biciclette Decathlon Mtb bambino e bambina: hanno l’aspetto da Mtb, ma sono di fatto delle semplici bici da passeggio, prezzi competitivi, ma si acquista una bici da strada con copertoni da Mtb, da tenerne conto per chi vorrebbe far iniziare al proprio figlio/a la pratica della vera Mtb.

Biciclette Decathlon Mtb front: le versioni entry level, soprattutto durante il periodo delle offerte, hanno prezzi realmente stracciati, è vero che sono delle bici da strada con copertoni da Mtb, ma se non altro costano quanto un “rottame”, non sono leggere ed avranno tutti i difetti del mondo ma a 80/100 Euro cosa volete di più?

Salendo di prezzo la qualità aumenta, ma sempre a costi che rimangono competitivi. Non sono mai leggerissime, perché vengono assemblate con componenti pesanti, ma senza dubbio sono valide per iniziare a praticare Mtb.

Il top gamma propone bici senza dubbio competitive e valide, unico difetto è che non hanno mercato dell’usato e quindi sono bici da acquistare e tenere fino alla fine dei loro giorni.

Biciclette Decathlon Mtb full: sono bici economiche, complete, ma non certamente al top, sono valide per iniziare e capire se c’è la passione, oppure per chi non ha particolari pretese e non affronta percorsi impegnativi. Il rapporto qualità-prezzo è sempre ottimo. Il loro maggiore difetto è il peso ed il comparto sospensioni economico.